Festa a casa? Ho un regalo per te!

In questi giorni il salotto di casa è uno spazio polifunzionale. Sala compiti, laboratorio d’arte, sala per una festa a casa, sala cinema, palestra con tanto di diretta per allenamenti e sala giochi. Samuele è fissato con il Monopoli, le partite durano giorni e alla fine la spunta sempre lui!

Pochi giorni fa è stato il compleanno di Giulia, non abbiamo festeggiato come al solito con nonni, zii e cuginetti, ma con una giornata che si trasformata in una festa a casa! Giulia ha scelto il menù della cena e il film e non è mancata la sua torta preferita. L’ho impastata cotta e decorata senza che lei si accorgesse, non so nemmeno io come ci sono riuscita… E’ stato strano, come tutta la situazione che stiamo vivendo, ma ci ha fatto riscoprire il bello dell’assaporare il tempo insieme e senza fretta.

Non aggiungo riflessioni o pensieri superflui, vorrei solo provare a regalarvi una attimo di spensieratezza e qualche sorriso con un cake topper gratuito che fa parte della festa a tema “coriandoli”. Potete scaricarlo cliccando qui stamparlo e usarlo per festeggiare i vostri compleanni conle persone che amate di più!

Per altre risorse free visita la pagina “In regalo per te”, cercherò di arricchire questa pagina in modo costante. Nel frattempo vi ripropongo i freebie che avevo pubblicato sul mio vecchio blog.

A presto!

festa a casa - cake topper gratuito
Compleanni a porte chiuse?Cake topper gratuito!

2 thoughts on “Festa a casa? Ho un regalo per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *