Festa in casa: scegli il party kit che fa per te!

State organizzando una festa in casa? Avete curiosato tra i party kit sul web, ma non vi è chiara la differenza che c’è tra le tipologie che trovate nello shopo. Con questo articolo vorrei chiarire i dubbi più comuni per scegliere il party kit più adatto a voi.

Potrete avere il vostro party kit in 4 tipologie diverse, 2 in formato digitale da ricevere nella vostra casella mail e 2 versioni stampate, che riceverete direttamente a casa. Cosa, cosa, cosaa??? Non sai cosa sono i party kit? Puoi leggere questo articolo, io ti aspetto qui!

I party kit digitali.

Per la versione digitale è disponibile il kit base oppure quello personalizzato.

Il party kit digitale è la scelta che ti dà più libertà, è adatta a chi ama il fai da te e puoi coinvolgere il tuo bambino nella preparazione della sua festa. Quello base scaricabile istantaneamente dopo il pagamento, è il più economico ma comunque completo ed è ottimo se manca poco alla festa e ancora non hai pensato alle decorazioni. Quello personalizzato lo puoi ricevere nella tua casella di posta elettronica in 2-3 giorni e sarà personalizzato con il nome del festeggiato e i testi che mi fornirai. Con i kit digitali potrai stampare tutte le decorazioni che vuoi , con la stampante di casa o tramite un servizio di stampa professionale. I PDF sono adatti alla stampa sul formato A4. Su ognuno è indicata la grammatura di carta più adatta alla stampa.

Diversi party kit per esigenze diverse. Kit digitali

I party kit stampati

Scegliendo il kit stampato da assemblare riceverai a casa tua il kit personalizzato e stampato su fogli A4. Sarà pronto da tagliare per realizzare le decorazioni. Avrai bisogno di forbici colla e pochi altri strumenti per allestire un party da sogno!  La quantità è adatta ad una festa per 10 bambini o comunque per allestire uno sweet table di grande effetto.
E’ la scelta adatta a chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare a creare qualcosa di speciale con le sue mani.

Con il kit pronto all’uso riceverai direttamente a casa tua tutte le decorazioni pronte, non ti resta che decorare la tua tavola e divertirti!
E’ la scelta per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare ad una festa unica, personalizzata e d’effetto.

Party kit per festa in casa

Da cosa sono composti i kit per feste?

Non c’è una regola fissa ma per aiutarti nella riuscita della festa in casa ho cercato di comporre tutti i kit con gli elementi più comuni e versatili per avere tutto il necessario per allestire un bel tavolo dei dolci.

In tutti i kit ci sono il cake topper,composto da più decorazioni montate su bastoncini di legno adatti al contatto con gli alimenti e i festoni o disegni per la decorazione dello sfondo.

Non possono mancare piccoli topper per gli stuzzichini e le fascette per la decorazione delle bottigliette di acqua o dei succhi. Altri elementi che completano il kit e possono variare leggermente secondo i temi. Ci sono infine altre decorazioni che potrai acquistare singolarmente per arricchire e completare il tuo allestimento. Gli adesivi per i bicchieri con i nomi dei tuoi ospiti. I tag personalizzati. Le scatole per i pop-corn. Una stampa formato A4 che sarà il quadretto di benvenuto e naturalmente l’invito!

Diversi party kit per esigenze diverse. decorazione singola

Scopri i kit già disponibili e se non trovi la decorazione che fa per te, perchè hai in mente qualcosa di particolare, puoi scrivermi, sarò felice di aiutarti a rendere perfetta la tua festa in casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *