Cake topper personalizzati

Buongiorno oggi vi  presento qui sul blog i  cake topper personalizzati laser cut. Stavolta però non sarà  la carta protagonista ma l’altro materiale che adoro: il legno!

Prima di tutto cosa è il cake topper? Come si può facilmente immaginare è la decorazione che sta sopra la torta. Ultimamente se ne vedono davvero di tutti i tipi. Se ne trovano fatti di colori e materiali diversi che valorizzano al meglio le torte, anche le più semplici (date un’occhiata alla mia bacheca Pinterest).

Cake topper di legno personalizzato, laser cut

Nei miei party kit, il cake topper di carta, coordinato al tema della festa, è sempre compreso ed anche personalizzabile. Ma, ho voluto creare un’alternativa, per chi vuole arricchire il kit e per chi ama festeggiare dando un tocco originale alla torta. Ho deciso per i cake topper di legno tagliati al laser, che danno la possibilità di decorare anche le torte per i più grandicelli, per occasioni come matrimoni, lauree, anniversari o ricorrenze particolari.

Puoi avere il cake topper che desideri!

Grazie alla personalizzazione possiamo dare sfogo alla fantasia e oltre agli ormai classici, con i nomi degli sposi o del festeggiato, si possono creare cake topper con frasi significative per voi, con domande importanti o annunci da togliere il fiato…

La decorazione sulla torta può essere una sagoma di legno dove le parole vengono intagliate o incise, ma anche entrambe le cose.

Trovo queste decorazioni semplici e al tempo stesso eleganti, soprattutto se lasciati al colore naturale, legano con ogni palette colore. Si adattano in modo incredibile ad ogni tema e stile dell’evento.

Possono anche essere dipinti, si può scegliere di cambiare il font e dimensione.

Con i cake topper personalizzati si può decorare la torta, ma anche arricchire un mazzo di fiori sostituendo il classico biglietto.

cake topper numero

Tra i loro pregi, non dimentichiamo che sono utilizzabili più volte e di un materiale del tutto naturale. Su Incartesimo troverai solo cake topper in legno FSC!

Insomma, non ci sono limiti alla fantasia, io ho già un milione di idee e voi?

cake topper love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *